Flip&Friends. Il (buon) gusto della solidarietà


Come si cucina la solidarietà? Prendi quattro eccelsi cuochi (guidati dallo chef Walter Eynard), che donano gratuitamente il loro tempo e le loro competenze insieme a una buona manciata di volontari/e di ogni età. Aggiungi tanti, tanti produttori e commercianti della Valle, che offrono gratuitamente i loro prodotti; mescola il tutto con una buona dose di passione, cuore, generosità e amore per il proprio territorio. 

Il risultato, pronto da impiattare, è “Flip&Friends. Il (buon) gusto della solidarietà”, una cena solidale che non si può comprare, ma che viene offerta come ringraziamento a chi deciderà di donare almeno 50 € per aiutare le famiglie fragili della valle.

La scommessa di Walter Eynard e dei suoi amici è che sappiamo essere, al di là delle età, delle appartenenze sociali, religiose, culturali, una comunità attenta ai bisogni del territorio e alle vecchie e nuove situazioni di difficoltà. E che sa rispondere con creatività e con generosità.

E quindi, appuntamento con la solidarietà mercoledì 10 aprile, alle ore 20, alla Sala Polivalente di Villar Pellice (Viale Ex Internati, 12).

E’ possibile sostenere il progetto sia tramite bonifico (entro il 7 aprile), sia la sera stessa, ma è in ogni caso fondamentale prenotarsi: cliccando su questo link, inquadrando il cuore qui a fianco, o ai numeri 339 5642501 o 335 7114992 (chiamata o WhatsApp), per permettere agli chef di preparare i loro manicaretti nella giusta quantità.

Se vi va, mettete “Mi piace” alla pagina Facebook “Flip & Friends”, e aiutateci a condividere!

Ma soprattutto, prenotatevi: venite a sentire il (buon) gusto della solidarietà!